Certificati SSL Symantec

Symantec Symantec è il fornitore di Certificati SSL scelto da più del 93% delle compagnie Fortune 500 e dalle 40 maggiori banche mondiali. Symantec è sempre stata scelta per la sua tecnologia e per le sue rigorose procedure di autenticazione dell'azienda.

Gamma prodotti

I certificati SSL di Symantec sono disponibili anche con opzione SAN con fino a 4 nomi addizionali.

Norton Secured Seal

Proteggendo il vostro sito con un certificato Symantec e visualizzando il sigillo Norton Secured Seal, i vostri clienti sanno che le loro transazioni sono sicure e che voi siete chi dite di essere.

Web malware scan giornaliero

VeriSign malware scan Il vostro sito verrà regolarmente verificato per cercare la presenza di malware, e quindi certificarlo come malware-free o rilevare tempestivamente eventuali problemi.
Se non rilevata e rimossa tempestivamente, la presenza di malware sul vostro sito potrebbe avere conseguenze disastrose sulla reputazione della società e comportare il banning da parte dei motori di ricerca. Il malware è un pericolo particolarmente concreto per quei siti che pubblicano contenuti inseriti da parte degli utenti.

Seal-in-Search™

Seal-in-Search™ Questa tecnologia permette di visualizzare un sigillo già nella lista dei risultati delle ricerche per quei siti che abbiano acuistato un certificato Symantec. Già diversi partners, tra fornitori di sicurezza e siti Web, hanno adottato questa tecnologia, ad esempio:

  • il plugin gratuito di AVG AVG LinkScanner permette di visualizzare il sigillo nei risultati dei motori di ricerca più diffusi
  • il sito di shopping online TheFind.com è stato il primo partner a visualizzare il sigillo anche senza plugins

Fiducia "dall'inizio alla fine"

Fiducia end to end

Con un certificato SSL Symantec il vostro sito inizia a distinguersi dal momento in cui l'utente vede il sigillo sul sito, a quando effettua la transazione in modalità https, e ora in certi casi sin dal momento in cui l'utente trova il sito nei risultati di un motore di ricerca!